facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Giallo mania: come abbinare il colore in primavera

Nonostante sembra sia l’ultraviolet il colore dell’anno la vera tinta protagonista della primavera estate 2018 è il giallo: Pantone ha scelto due sfumature diverse, una più fluo e una più pastello ma la verità è che la moda ha personalizzato le tendenze tanto da arrivare quasi ad abbandonare il rosa per la primavera e lasciarsi conquistare da questa nuova tendenza colore.

Giallo sole, giallo pulcino, giallo pastello o giallo paglierino: non vi resta che scegliere la sfumatura che più vi si addice e si abbina al vostro incarnato per poi indossare l’abito o gli accessori alla moda e più instagrammabili della prossima stagione.

COME ABBINARE IL GIALLO IN PRIMAVERA

Il primo abbinamento che ti consiglio è quello con il jeans, un classico intramontabile ma che sicuramente potrà essere vincente. Salopette e giallo vi trasporterà nel mondo delle teenager ma trovate anche tantissime altre idee con classici jeans pantaloni o con i giubbotti di jeans.

Altro abbinamento assolutamente imperdibile è con il bianco: pantaloni bianchi o abiti con stampe all over in bianco e giallo magari a fiori saranno un vero must have per la stagione calda, Olivia  Palermo ha più volte abbinato questi colori risultando perfetta.

Se non è esattamente il colore adatto da abbinare al tuo incarnato sceglilo lontano dal viso e magari utilizzalo per gli accessori: borse e scarpe abbinate ad un look nei toni pastello ti faranno risultare perfetta, scelta ottima anche per la cerimonia.

Di
Tags: ,