facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Yamamay crea un costume da un milione di dollari per Miss Universe 2013

Resize-of-Gabriela-IslerYamamay marchio italiano di lingerie ha realizzato un costume davvero prezioso da un milione di dollario per la finalissima di Miss Universe 2013.


Il marchio di intimo ha voluto celebrare la collaborazione con Miss Universe creando una sorpresa che potesse esaltare ancora di più la bellezza delle ragazze protagoniste del concorso di bellezza più seguito al mondo; la preziosa creazione è stata realizzata dal gioielliere Flavo Dinacci che ha realizzato totalmente in Italia questa creazione ricca di diamanti.

Circa 900 pietre preziosi che vantano quindi oltre 200 carati tra cui spiccano diamanti, smeraldi e rubini incastonati in strutture di oro bianco e cuciti a mano sul costume bianco in microfibra che richiama quindi la bandiera italiana sottolineando il made in Italy e il claim “a touch of Italy” che il marchio sta esaltando in ogni campagna pubblicitaria.
Oltre al preziosissimo costume è stata creata una linea di costumi in vendita da Dicembre 2013 negli store monomarca; due linee glamour Timeless e Sparkling strutturate e create apposta per l’evento e le miss più belle del mondo.
Timeless si ispira alle dive del cinema anni ’50 avendo una linea vintage e perfetta davvero per tutte le donne che vogliono sentirsi dive; sparkling invece è la linea più rock e glamour.

Di
Tags: , , ,