facebook-ftwitterinstagramtelegram-planepinterest-p

Cristinaeffe catalogo 2019: le novità autunno inverno

CRISTINAEFFE 2019 CATALOGO – rosso, nero, grigio, viola e tocchi di rosa nella nuova collezione Cristinaeffe autunno inverno 2018 2019. La linea made in Italy torna a far parlare di sé con una collezione che spazia dalla linea jeans più casual per il giorno a quella più formal per le cerimonie e l’ufficio, nella nuova collezione troviamo anche una capsule dedicata alle feste.

CRISTINAEFFE 2019 CATALOGO

La linea autunno inverno 2018 2019 di Cristinaeffe mantiene la qualità made in Italy a cui il brand ci ha abituato proponendo però anche tantissime novità ispirate alle tendenze del momento. Giochi di sovrapposizione con tessuti differenti, color block, sperimentazioni cromatiche e tanto altro fa parte di questa nuova collezione che potete scoprire nella nostra gallery. Tra i look più belli della nuova collezione:

  • Il cappotto degradè abbinato a blusa rosa con fiocco e pantalone dal taglio sportivo
  • L’abito a quadri in rosa e nero con cintura in vita e maxi cardigan con tasche a righe oversize
  • Il jeans skinny abbinato a camicia effetto retrò con chocker e scollo effetto goccia
  • Il panta palazzo in velluto abbinato a blusa viola a contrasto
  • Il completo con gonna mullet rossa con fiocco in vita abbinato a camicia viola

La nuova collezione Cristinaeffe per il 2019 è finalmente disponibile nei negozi e online, tantissimi i punti vendita del marchio made in Italy distribuiti in tutta Italia. Di stagione in stagione la rete vendita si allarga diventando sempre più un brand italiano di riferimento; la collezione moda per la stagione fredda si concentra in modo particolare sui capispalla. Davvero interessante la linea di cappotti e piumini, abbandoniamo l’idea del cappotto nero per lasciare spazio a modelli mannish o assolutamente bon ton dai colori polverosi o pastello.  cristinaeffe 2019 catalogo feste natalizie

COLLEZIONE CRISTINAEFFE ABBIGLIAMENTO


La linea d’abbigliamento Cristinaeffe è pronta per essere sfogliata, la nuova collezione 2018 è davvero interessante ma tra i look che più ci hanno colpito vogliamo segnalarvi:

  • Il cappotto tartan con cintura in vita qui abbinato a denim
  • Il pantalone palazzo con stampa in turchese e grigio abbinato a blusa ton sur ton
  • Tra i nostri preferiti l’abito in velluto ottanio con cintura in vita nello stesso colore ma con finish metallizzato
  • In stile gipsy il maxi dress in scala di grigi
  • Il completo da ufficio con gonna matita grigia e camicia con fiocco al collo

CRISTINAEFFE ABITI ELEGANTI


Davvero interessante la linea di abiti eleganti e da cerimonia firmata Cristinaeffe, anche per la stagione fredda sono numerose le proposte che il marchio ci suggerisce. Abiti lunghi o corti per le occasioni più importanti vengono impreziositi da dettagli gioiello, applicazioni o decori unici come quelli floreali o in pizzo. cristinaeffe 2019 catalogo prezzi

Oltre agli abiti lunghi Cristinaeffe troviamo una selezione di tubini e abiti neri, perfetti per il lavoro, le occasioni formali o i cocktail. Lunghezza al ginocchio e una struttura di abito studiato per valorizzare il corpo femminile, potete vedere alcuni esempi nella nostra gallery fotografica.

BORSE CRISTINAEFFE 2019


Oltre all’abbigliamento Cristinaeffe propone una collezione di borse, la linea di accessori è studiata per accompagnare la linea moda e completare l’outfit con stile. La palette cromatica rispecchia quindi quella che abbiamo già segnalato per l’abbigliamento mentre i modelli preferiti sembrano essere le tracolle sia da giorno che da sera. Non mancano però handbag, secchielli o shopping bag più capienti per chi proprio non riesce a rinunciare allo spazio.

Di
Tags: ,