facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Nail Art Capodanno 2016 unghie per capodanno

Nail Art Capodanno 2016 elegante

Nail Art Capodanno 2016 elegante

Nail Art Capodanno 2016 unghie per capodanno – si avvicina la notte di capodanno, avete già scelto il vostro look? In queste giornate pre-festa noi di smodatamente.it vi stiamo tenendo compagnia proponendovi alcune idee da copiare: in questo post in modo specifico ci occupiamo di unghie per capodanno suggerendovi alcune foto e idee da copiare per realizzare nail art Capodanno 2016 alla moda e glamour. Via libera al glitter da sempre protagonista di questa festa, sui vestiti nel make up e sulle unghie per una volta non dobbiamo aver paura di osare e giocare, la moda ci permette per una serata di esagerare e luccicare come dive.

Unghie per capodanno 2016

unghie eleganti nail art capodanno 2015

unghie eleganti nail art capodanno 2015

Iniziamo dai colori moda: argento, oro, verde, rosa, rosso, blu e viola sono solo alcuni dei colori distintivi della festività rigorosamente con un richiamo glitter. Iniziamo a parlare di unghie per Capodanno 2016 nude: troviamo proposte con solo una french dorata su unghia nude oppure tinta unita in nero con una sola unghia glitterata per evitare di esagerare troppo. Il nero potrebbe essere una scelta vincente sia proposta in versione opaca che lucida. Nella gallery potete sfogliare alcune immagini da copiare per Unghie Capodanno 2016.

Nail Art Capodanno 2016 foto

Nail Art Capodanno 2016 foto

Nail art capodanno

Se invece volete esagerare le nail art capodanno 2016 che potete scoprire qui su smodatamente.it sono perfette! Sì all’animalier proposto in versione glitter come zebrato nero e glitter proposto anche solo sulla french, per un look semplice sì all’unghia glitter dorata multicolor all over. Sì anche al contrasto opaco lucido! Sul web si trovano anche immagini di nail art molto particolari con disegni eccentrici, a nostro parere si tratta di qualcosa di davvero troppo esagerato e vi proponiamo invece qualcosa di più classico e che potrete tenere ancora per qualche giorno in occasione delle feste. Sfogliate le immagini nella nostra gallery e fateci sapere quale sceglierete per le feste!

 

Se ti è piaciuto il nostro articolo sulla Nail Art per Capodanno, sfoglia le altre guide con trucchi e suggerimenti:

Di
Tags: , ,