facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Extralarge e buonissimi i nuovi muffin XL Bauli, e ci regalano New York!

Doppio e triplo cioccolato per un’esplosione di gusto con i Doppio CacaoCioc muffin XL a pasta chiara e Triplo CacaoCioc muffin XL a pasta scura,  Bauli: muffin XL, grandi e doppiamente golosi per un piacere senza fine. Ideali per la colazione (ma anche per la merenda o per ogni momento in cui abbiamo bisogno di una coccola golosa) sono ispirati alla ricetta americana, e ne ripropongono sia la dolce morbidezza che il ripieno golosamente intrigante; deliziandoci fino alla fine con le pepite di cioccolato adagiate morbidamente sulla superficie dei muffin XL Bauli.

Concorso Bauli premia la tua amicizia XLBauli muffin XL doppio e triplo cioccolato

Non si accontenta di regalarci golosità in formato XL, Bauli ci regala anche l’occasione per volare a New York! Partito sabato scorso (13 gennaio 2018) il concorso ‘’Bauli premia la tua amicizia XL’’che invita il pubblico a provare la sofficissima e golosissima versione dei muffin XL american style in due varianti: doppio cioccolato il muffin XL a pasta chiara con ripieno di cioccolato e deliziose pepite di cioccolato;  triplo cioccolato muffin XL a pasta scura riempito con cioccolato e  rifinito con golosissime pepite di cioccolato. Il concorso Bauli premia la tua amicizia XL lo trovate pubblicato sulla pagina Facebook di Bauli con un post che indirizzerà direttamente  al mini sito del concorso.
Bauli muffin XL doppio cioccolato

Perché il Concorso Bauli premia la tua amicizia XL? Perché basterà registrarsi al sito e in quel momento verrà richiesto di indicare i cinque migliori amici che meritano di essere invitati a loro volta e coinvolti nel concorso, questo permetterà a chi si è registrato di vincere premi immediati: una coppia di mug ‘’lavagnetta’’originali e la possibilità di partecipare all’estrazione finale, il viaggio a New York per due! Il pacchetto premio comprende il  pernottamento per 4 notti, il New York Pass® che permetterà di visitare le principali e più amate attrazioni, una gift card Bakery per un pranzo superspeciale a Soho nella bakery di Dominique Ansel (proclamato ad aprile 2017 miglior pasticcere del mondo al concorso World’s 50 Best Restaurants). Dopo aver partecipato, un ulteriore regalo goloso e prezioso, un coupon da 0.80€ per l’acquisto di una confezione di muffin XL. Io corro ad iscrivermi! E voi?Bauli muffin XL triplo cioccolato

Bauli Bakery sbarca nei centri commerciali

Contemporaneamente al lancio del concorso ‘’Bauli premia la tua amicizia XL’’, per i 10 weekend successivi Bauli sarà presente nelle gallerie di 10 importanti centri commerciali delle principali città italiane, tra cui Milano e Roma. In questi spazi troveremo una  Bauli Bakery, allestimento tipico delle caffetterie e delle bakery di New York ad esempio. In quest’area potremo accomodarci e rilassarci assaggiando i muffin XL Bauli sorseggiando caffè americano e non mancheranno giochi e letture interessanti. Seguite la pagina Facebook di Bauli per scoprire le date in cui troverete le varie Bauli Bakery nelle vostre città.

 

Di
Tags: ,